fbpx

Non mettere da parte gli attacchi d’arte nella decorazione di interni

Non mettere da parte gli attacchi d’arte nella decorazione di interni

L’attacco d’arte è la più compiuta espressione della libertà, dell’estro, del desiderio di cambiare. È fantasia, intuizione, è velocità d’esecuzione. Amici miei, quando arriva non lasciatelo fuggire … fissatelo al muro!

Cos’hanno in comune un router, una segreteria telefonica e una presa di corrente? Di sicuro il legame è stretto, talmente stretto che qualcuno ha voluto renderlo molto esplicito con alcuni divertenti wall stickers!

La cameretta dei bambini rappresenta quell’occasione di poter arredare un ambiente liberi da qualsiasi restrizione adulta, quella che spesso fa implodere il desiderio cromatico. Non trovate meravigliosa la decorazione murale in foto?

Chiunque di noi preferirebbe che in casa non circolino piccoli animali indesiderati, eppure l’eccezione è sempre dietro l’angolo. Guardate come sono graziosi gli adesivi che decorano la scalinata.

Se l’orologio da parete è un oggetto che ritenete obsoleto nella decorazione di un ambiente, allora trasformate la vostra parete in un originale orologio. Ogni tanto cambiare l’aria all’ambiente è salutare.

Quando non è possibile soddisfare questa esigenza fisica, proviamo almeno a soddisfarla mentalmente con un curioso adesivo a muro.

 

Fonte: Luca Catinelli - sito: www.stampaestampe.it