fbpx

CARTA DA PARATI 2.0

CARTA DA PARATI 2.0
Un richiamo agli anni 70 ma con uno stile ed un design moderno.

Sicuramente qualcuno ricorderà le pareti decorate con carte da parati dallo stile unico, elegante e raffinato, di gran voga negli anni ‘70, soprattutto se si pensa alle case dei nonni dove sono racchiusi i ricordi ed i momenti più belli.

Dopo quarant’anni ritornano di moda con linee e trame moderne, colori vivaci e texture che spaziano da stili vintage e classici a quelli con motivi grafici più sofisticati, minimal, geometrici, floreali, astratti o comunque che soddisfino richieste uniche e stravaganti.

Grazie alle innovative tecnologie di stampa, performanti ed eco-sostenibili, è possibile realizzare carte d’arredo personalizzabili per case, uffici, attività commerciali, o per qualsiasi spazio tu desideri: contattandoci allo 0824 312400 o inviandoci una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo e, successivamente, saremo in grado di fornirti la soluzione più efficace e più opportuna alle tue esigenze.

Da oggi c’è una novità in TEXI …

Da sempre attenti alla qualità di ciò che offriamo, ci impegniamo quotidianamente nella ricerca di prodotti e soluzioni all’avanguardia sempre ponendoci due obiettivi: il rispetto per l’ambiente e la piena soddisfazione di ogni cliente.

E da oggi, con grande piacere, vi annunciamo che TEXI scende in campo con i nuovi sistemi di parato digitale MURAMOUR di DIGIMURA.

Stiamo parlando di pellicole DIGITAL WALLCOVERING personalizzabili, disponibili in diverse versioni, adatte ad ogni tipo di location e che, grazie a soluzioni innovative di stampa ad alta risoluzione, fanno emergere la vivacità dei colori e dei dettagli garantendo, al contempo, particolari e sorprendenti effetti ottici.

Ti invitiamo a visitare il nostro showroom per scoprire questa novità ed il nostro TEAM sarà a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.

Ti aspettiamo!