fbpx

Parola d'ordine: ricercatezza

Parola d'ordine: ricercatezza
Soluzioni innovative per creare l'effetto wow.

La giusta sinergia e condivisione di idee tra produttore e operatore per stupire i clienti con soluzioni adeguate alle loro esigenze!

Trovare soluzioni innovative per stupire il cliente non è semplice. Ma con un’adeguata comunicazione tra operatori e produttori si può fare!

Quando si passeggia, ad un evento, fiera oppure si fanno quattro passi per la propria città, raramente ci si trova difronte ad un effetto: ‘wow’! Non perché non c’è la ricerca da parte degli allestitori, ma solitamente ognuno di noi passeggia pensando al prossimo cliente, a cosa dire, a cosa fare domani e così via… Il nostro cervello è in continuo movimento, e solo un’installazione o un dettaglio particolare, lo può fermare!
Quindi, prima di realizzare un’installazione è assolutamente necessario focalizzare il ‘territorio’, ovvero: il tipo di ambiente (fiera, negozio, evento), quale clientela si vuole catturare, il materiale più adatto per le esigenze, e solo dopo aver chiarito questi tre punti si passa alla creazione del prodotto, il quale non dev’essere solo bello ma anche unico, robusto, preciso e che svolga la sua funzione.

Fonte: Redazione Style-Different.com

 

Per qualsiasi info o per richiedere un preventivo puoi chiamarci allo 0824 312400 o scriverci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro TEAM sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande!