fbpx

IL GLADIATORE SANNITA FINALMENTE IN SERIE B!

Dopo ben 7 anni da quel 21 giugno 2009, in cui il Benevento perse contro il Crotone, rinunciando così al grande sogno della serie B, è stato riportato alla luce il mitico gladiatore con il suo scudo, durante la partita disputata contro il Verona (sconfitta per 2-0) lo scorso 10 settembre 2016 presso lo Stadio Ciro Vigorito.

Ma la differenza qual è? Che dopo 87 anni, finalmente il grande sogno è divenuto realtà! Il Benevento è in serie B! Il sogno continua ed il gladiatore sannita non rappresenta altro che quella forza, volontà, costanza e tenacia con cui i nostri giocatori continuano a regalarci emozioni forti. (foto tratta da Pagina FB Mai Stati lì)

E TEXI ha saputo dimostrare, come sempre, grande impegno e dedizione nell'ideazione, progettazione e stampa di una particolare scenografia, grazie anche al contributo fornitoci dalla nota graphic designer Aurora Lobina che, con grande spirito di sacrificio si è occupata dell'intera ricostruzione del busto del gladiatore.

Un lavoro difficile da dimenticare, considerando l'impegno intenso per diversi giorni dell'intero STAFF per consegnare tassativamente un lavoro unico ma complesso, commissionatoci dalla Curva Sud. 

Il risultato fu sbalorditivo nel 2009 e lo è tuttora. Stiamo parlando di 2 MaxiTeli in PVC spalmato che occupano una superficie di circa 400mq.

Per non parlare dell'intera scenografia realizzata per il 30 aprile 2016 (un giorno entrato ormai nella storia!) in cui lo staff TEXI ha effettuato stampe su teli in PVC spalmato per una settimana intera! (foto tratta da www.tvsette.net)

Siamo orgogliosi della nostra squadra, fieri di aver contribuito a questo grande sogno e grati ai nostri clienti per la fiducia concessa.