fbpx

ANCHE TEXI VA IN SERIE B!

ANCHE TEXI VA IN SERIE B!

In questo scatto si può ammirare un istante di pura adrenalina in cui il mitico gladiatore sannita Walter Lopez cerca di stoppare ed impossessarsi del pallone. 

Il tutto creando il giusto equilibrio tra il cartellone TEXI ed il moto armonioso del giocatore accomunando, dunque, la carica emotiva e l'entusiasmo di quest'attimo fuggente alla nostra dedizione e passione in ciò che facciamo e che ci contraddistingue da sempre!

Scatti che ci hanno regalato emozioni forti e questa è una foto “simbolo” che custodiremo gelosamente nel ricordo del nostro sponsor sul classico cartellone, utilizzato per diversi anni e fino al 30 aprile 2016, data storica che ha segnato la promozione in serie B per i nostri gladiatori giallorossi.

È un dolce ricordo e speriamo resti tale!

Perché, con l’inizio del nuovo campionato, il nostro logo TEXI è proiettato in digitale con tecnologia a LED.

Ed intanto continuiamo a sognare: la riconferma di Lopez ed il successo dimostrato nelle prime giornate di questo campionato ci hanno regalato forti emozioni e non sono altro che l’inizio di un avvenire calcistico ricco di novità.

 

Un ringraziamento speciale va al nostro caro amico fotoreporter Arturo Russo che, con un semplice scatto, è riuscito ad esprimere positività ed energia per risultati eccellenti.