fbpx

Quattro amici al bar…Cartone

Quattro amici al bar…Cartone
Dai un tocco di classe al tuo locale con soluzioni efficaci ed innovative.

Ti piacerebbe l'idea di allestirlo interamente in cartone, dal tavolo alle sedie, dai mobili all'intero arredamento?

Si può stampare su tutto e per tutti: piccole idee possono aprire un mercato molto ampio per piccole e grandi dimensioni: ‘Idee per Caso’!

Eccoci alla terza uscita della rubrica ‘Idee per Caso’ che ha avuto una buona risposta da parte dei lettori. Non è il nostro fine darvi delle istruzioni d’uso complete ma vorremmo principalmente raccontarvi di piccole e grandi realizzazioni possibili e farvi scattare quella scintilla per aprire un nuovo mercato o almeno una commessa interessante. In una delle scorse settimane ero seduto in un pub di Bolzano – ci vado di frequente ma non ci avevo mai fatto caso: i tavolini del terrazzino all’aperto erano tutti wrappati. Si vedeva la struttura sottostante irregolare che lasciava presupporre che si trattasse di una ‘riqualificazione’ di vecchi tavolini e in questo caso assolutamente ben riuscita e fatta a regola d’arte. L’effetto era molto piacevole e da questo è scattata l’idea di andare a vedere quali potrebbero essere le soluzioni interessanti da proporre a bar e ristoranti per abbellire, riqualificare, rafforzare il brand e/o dare un tocco di individualismo all’ambiente.

Cartone
Uno potrebbe dire:”Ma non tiene. E se qualcuno ci rovescia il caffè lo devo buttare?” No, non è così. L’esempio che vi riportiamo è di un ristorante arredato completamente con mobili in cartone: uno in Italia e uno a Taiwan. Ovviamente la superficie è stata trattata in modo idoneo per ovviare a inconvenienti di questo tipo. Non serve fare il locale intero arredato di tavoli e sedute in cartone. Ma se proponete un tavolone o in alternativa un angolo con sedute ‘lounge’ con mobili in cartone non proponete un semplice prodotto ma un ‘punto di attrazione’. Un USP per il vostro cliente. Per attirare le le persone che vogliono vedere, toccare, provare e… consumare!

Fonte: Redazione Style-Different.com

 

Scopri di cosa stiamo parlando e per ulteriori informazioni contattaci allo 0824 312400 oppure scrivici ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il nostro team sarà a tua disposizione per chiarimenti o richiesta di preventivi.