fbpx

IL FASCINO DELLA TOUR EIFFEL CONSOLIDA L'INTESA TRA TEXI ED IREPLACE

IL FASCINO DELLA TOUR EIFFEL CONSOLIDA L'INTESA TRA TEXI ED IREPLACE

Si è concluso da pochi giorni un importante accordo tra TEXI ed iReplace, nella suggestiva capitale parigina, che ha visto impegnati i nostri leader, Alberto Orlacchio ed Antonio Vesce.

iReplace è un'azienda italiana divenuta, in pochi anni, una delle più importanti realtà che, con le sue oltre 50 sedi in franchising distribuite su tutto il territorio nazionale, fornisce un servizio efficace e tempestivo per tutti coloro che necessitano di riparazioni di smartphone e tablet.

L' impegno, la passione, dedizione e professionalità in questo settore, ha permesso all'azienda di oltrepassare i confini e di conquistare i mercati francesi: iReplace France, infatti, è la nuova società che si occuperà dell'apertura, nei prossimi 3 anni, di circa 50 store, sempre in franchising, distribuiti su tutti i territori francofoni.

iReplace ha scelto la professionalità e qualità di TEXI per la progettazione e la cura di tutti gli allestimenti degli store francesi.

Siamo pienamente soddisfatti di questo ennesimo traguardo ed orgogliosi di aver rafforzato la nostra partnership con iReplace, a cui va tutta la nostra fiducia e stima!

Se desideri essere aggiornato sulle nostre attività ed in particolare sullo sviluppo di questo progetto, continua a seguirci!