fbpx

Decorazione con pellicole

Decorazione con pellicole

Trasformare e rinnovare

Dalle soluzioni per vetrofanie, porte, pareti divisorie, pilastri, soffitti e muri, 3M offre soluzioni pratiche ed ingegnose che rendono più vivi gli ambienti. I materiali 3M vengono utilizzati per ristrutturazione veloci ed efficienti, con manutenzione post-istallazione semplice e a basso costo. Qualsiasi superficie può essere rinnovata!

Un esempio delle possibilità offerte da 3M per l’interior decoration è la gamma Di-Noc, una serie di vinili adesivi proposti in diverse tipologie e con una gamma di decorativi tra le più ampie e diversificate presenti sul mercato. I negozi Orange sono un esempio concreto che testimonia la grande capacità di trasformazione offerte da questi prodotti.

Grazie alle finiture architettoniche nere e granulari 3M DI-NOC, i negozi di retail dell’operatore telefonico godono ora di nuova vita. Con il suo aspetto granulare che cattura la luce, 3M Di-Noc PS 504 è stato testato inizialmente in un negozio di Parigi.

La prova ha avuto successo ed ha portato ad un’operazione su larga scala che coinvolge già 60 negozi in Francia, su un totale di 350 negozi. “La nostra sfida era di integrare i colori forti del nostro brand, specialmente il nero, sui nostri mobili. 3M Di-Noc è stato selezionato per questa ristrutturazione, per il suo un aspetto accattivante. Abbiamo deciso di sostituire i mobili, ma la sostituzione integrale delle casse era troppo complessa e costosa. Avevamo già lavorato con un’azienda di applicazioni per pellicole 3M per il controllo solare e quando ho menzionato il mio progetto per una ristrutturazione dei negozi Orange, l’azienda ha suggerito di usare Di-Noc.” Arnaud Lefévre, design project manager per Orange Network

 

Fonte: Redazione Style-Different.com - solutions.3mitalia.it

 

Se hai già un'idea, contattaci allo 0824 312400 per fornirti maggiori suggerimenti.

Puoi scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o venirci a trovare nel nostro showroom.

Insieme troveremo la soluzione giusta!

Visita il nostro sito www.texi.it nella sezione CASE HISTORY per avere maggiori spunti!