fbpx

Napoli - pre Assise Confindustria Campania

Napoli, 6 dicembre 2017 - Alberto Orlacchio ed il Presidente Confindustria Vincenzo Boccia

Ieri, 60 imprenditori sanniti hanno partecipato all'evento di pre Assise di Confindustria, svoltosi a Napoli. Tra essi c'era anche uno dei nostri titolari Alberto Orlacchio, nonchè Presidente della Sezione Allestimenti, Grafica ed Imballaggi di Confindustria Benevento.

Un evento significativo per poter discutere e far emergere le criticità delle imprese campane, redigendo così un documento significativo che dovrà essere presentato a Verona il prossimo 16 Febbraio.

L'innovazione, la tecnologia e la forte competitività costituiscono gli elementi chiave da cui partire: è importante guardare al futuro non tralasciando i sacrifici del passato e le conquiste odierne, riflettendo e trovando le giuste soluzioni su questioni decisive che pongono dei freni alla crescita delle nostre imprese.

Tra gli argomenti affrontati: l'importanza del credito e di rating omogenei per le PMI; la digital innovation; l'evoluzione del settore energetico e dei trasporti; le disuguaglianze tra il Nord ed il Sud.

Un evento ricco di spunti e riflessioni per rilanciare l'economia del Paese e dare una svolta a numerose criticità.

Non dimenticandoci che le nostre imprese, soprattutto del Sud, sono un punto di riferimento per l'export delle eccellenze italiane nel mondo.

E tra le eccellenze del MADE in ITALY rientra anche TEXI!